Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2018, 18.34.51   #217
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Altea, il volto di Furio si illuminò con un bellissimo sorriso.
“Si...” disse lui come se non si aspettasse tanta fortuna “... oh si! Si, certo!” Esclamò.
Allora scese dall'albero ed aiutò la dama a fare lo stesso.
Era notte fonda e tutto il palazzo dormiva.
Forse il mondo intero dormiva, eccetto loro due.

Lui guardò Gwen con quei suoi occhi così mutevoli che sembravano celare un'infinità di misteri, di secoli, di fughe, di cacce perdute e di passioni proibite.
Un velo purpureo simile a certi crepuscoli di monti stranieri e selvaggi, dove la fantasia e la pura da sempre si perde in mondi gotici e dannati, intrisi di sinistro romanticismo e segreta voluttà.
“Mi perdonerete” disse alla vampira dai capelli rossi “se vi nego il mio nome? Per un voto ho giurato di serbarlo e fino a quando non porterò a termine una promessa esso sarà segno della mia debolezza.” Guardandola con quell'insistenza che adesso poteva diventare quasi opprimente, forse. “Se avrò la vostra comprensione ed il vostro assenso vi giuro che null'altro vi negherò ed ogni vostro desiderio sarà per me un ordine ed un pegno alla vostra generosità.” Con un lieve inchino.