Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2018, 23.24.29   #225
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il barone guardò gli occhi di Gwen, il suo volto, ascoltando il tono della sua voce serio e risoluto.
"Vogliate perdonarmi..." disse tenendo in mano l'ampolla "... io sono straniero in questa terra bella e sconosciuta e forse i miei modi sono inopportuni... perdonate dunque se vi ho offesa... se ho peccato nei vostri riguardi è solo perchè donne belle come voi da noi sono schiave o peggio... davanti ai vostri occhi non ho potuto non restare ammaliato e con questo tono ho voluto solo omaggiare la vostra persona... vogliate dunque accettare questo dono almeno come regalo da parte di uno straniero che da voi ha avuto ospitalità e gentilezza..."
"Suvvia, non essere sgarbata!" Tatiana riprendendo Gwen. "Qualsiasi donna sarebbe onorata di ciò!"

Altea e Furio si guardarono intorno, meravigliati da quel luogo.
Cercarono fra i libri e gli oggetti, forse in cerca di qualche tesoro letterario o esotico come talvolta accade in posti simili a questo.
Ad un tratto però Altea cominciò a sentire freddo.
Un freddo anomalo, in una serata tuttosomato mite.
Un freddo quasi spettrale.