Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2018, 23.32.51   #226
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rovistavamo tra i vari oggetti e i vari libri, alla ricerca di qualche tesoro sperduto, forse esotico, magari portato da un misterioso pirata o avventuriero...la mia fantasia vagava in quel posto.
Ma le mie mani e il mio corpo si fermarono improvvisamente mentre afferravo un qualsiasi oggetto sopra ad un libro.
Freddo...tanto freddo...brividi inusuali, eppure non vi erano porte aperte, era come se quella sensazione non mi permetteva di muovermi o parlare e guardai Furio il quale stava osservando degli oggetti.
Quel freddo così spettrale, da sentire un vento misterioso alitare sul mio collo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso