Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2018, 23.44.17   #228
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole di quell'uomo ,ma mi convincevo sempre più di non poter accettare quel dono.
"Non credo assolutamente che voi mi abbiate offesa, anzi spero io di non offendere voi. Sapete, Milord, io devo ciò che sono alla mia razza, non alla natura. Non sarei stata meglio di qualsiasi altra nobile ragazza, se l'Oscurità non mi avesse trovata, nonostante io non la stessi cercando, più di quanto mi piaccia ricordare. La bellezza non è sempre un dono" mormorai, con tono vago, guardando i suoi occhi porpora "E spesso, da noi un dono non viene ahimè inteso a cuor leggero, sia questo un pregio od un difetto non saprei proprio dirlo, ma assume connotazioni altre che non credo ci appartengano. Con permesso, vogliate scusarmi" feci un cenno del capo, mi voltai e andai via, non prima di aver scoccato un'occhiataccia a Tatiana.
Mi dispiaceva se si fosse offeso, ma a senso, accettare quell'ampolla non mi sembrava la scelta migliore.
Salii in camera, preparai un bagno e mi immersi nell'acqua calda e profumata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso