12-04-2018, 00.10.54
|
|
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Potevo percepire quello che accadeva realmente, vedevo Furio tranquillo guardare i tomi..solo io sentivo tutto questo.
Quella sensazione, le risate di lei e lui che la bramava.
Il calore era sempre più intenso fino a raggiungere la profondità della mia intimità, un gemito mio e mi morsi il labbro, mai avevo provato un piacere così immenso...forte, appassionato, dolce e voglioso. Oh, come avrei voluto inebriarmi di quel nettare di passione...dare il mio corpo e la mia anima dannata a lui.
Sentivo il mio corpo fremere, le sue mani sulle mie gambe sfiorarle e raggiungerle come se mi prendesse e mi posasse su quei libri e le afferrasse con passionalità e ardore, ed entrasse in me più e più volte...vidi una figura di sfuggita...ero io..ma lui..."Si, sfamami del mio desiderio..dai fammi sentire quanto sai essere bravo, quanto sono importante...dimmelo..è un ordine.." mentre i miei occhi erano incantenati nella visione di quella immagine e di quello che stavo provando..in quel banchetto di desiderio e passione proibito.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|
|
|