Poteva essere suo questo medaglione..forse lo aveva lasciato come pegno ma ad un tratto vidi gli occhi di Furio farsi misteriosi, incerti, la sua mano calda accarezzò il mio volto e poi quella parola sussurrata..dolce ma anche decisa e forte e senza chiedere ma come chi lo volesse mi rubò quel bacio, strinsi tra le mani quel medaglione ma la mia bocca scarlatta si aprì per farmi avvolgere da quel bacio dolce ma travolgente e passionale, le gote si accesero di più..mi sentivo contesa tra lui e quella entità strana che forse ora stringevo tra le mani sotto forma di quel medaglione che non avrei lasciato..e mi lasciai trasportare da quel bacio, forse ancora presa da quell' attimo di prima o forse no.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|