Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2018, 01.23.13   #246
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Furio staccò le labbra dalle mie...un lieve pallore sul viso e poi pronunciò quella parola meravigliosa, deglutii...avrei voluto dirglielo pure io e lo guardai negli occhi stringendo il medaglione.."Se mi ami...allora liberami..liberami da questo tormento e maledizione...io prima..quando mi hai visto accaldata...si ho sentito ridere una ragazza, io l' ho desiderato e poi...lui..si è impossessato del mio corpo e anima e io ho provato qualcosa di straordinario...aiutami...liberami da questa prigione, dagli Inferi" gettandomi sul suo petto tenendo in mano il medaglione.
Potei sentire il suo dolce profumo, il battito del suo cuore che pulsava forte e mi strinsi a lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso