Lo guardai negli occhi, quasi volessi scrutarlo, comprenderlo, leggergli l'anima e farla mia.
Quegli occhi azzurri così intensi, quell'espressione quasi imbarazzata, il tono titubante... perchè mi stavano eccitando in un modo così viscerale?
Oh che carino, sembra emozionato.
Com'era diverso da Aegos, sembrava un tenero cerbiatto che avrei volentieri dilaniato per vedere com'era dolce la sua carne.
Decisamente un bel regalo, mio signore, oh si...
Gli concedo un sorriso benevolo, ma continuo a fissarlo come un predatore guarda la sua preda, con quella scintilla negli occhi di chi sà che non resterà niente di te quando avrò finito.
"Sono Lady Lys.." annuendo "Ti sarei grata se sradicassi tutte le aiuole del giardino, non amo i fiori!" con aria di disgusto.
Era uno in realtà, il fiore che detestavo più di qualunque altra cos al mondo, ma per estensione avevo iniziato a odiare la categoria.
"E ti pregherei..." con la voce calda, sensuale, avvicinandomi a lui "Di obbedire a questo mio ordine anche se ti verrà chiesto il contrario..." sempre più vicina a lui, sempre più provocante.
"Rispondi a me..." con la voce calda, sensuale, così vicino a lui che poteva sentire il mio profumo, il calore del mio corpo "A me soltanto, sono stata chiara?" guardandolo dritto negli occhi.
|