Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2018, 02.56.19   #334
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ovvio che ora mi vedesse come un mostro.
E questo ero.
Riuscivo quasi a vedere il mio orribile riflesso nei suoi occhi, e ormai il danno era fatto.
Il terrore che iniziò ad insinuarsi in me fu che lui ormai avesse già deciso che non sarebbe tornato sui suoi passi.
Attenta
Quella parola del Maestro, il suo discorso, mi rimbombarono nella mente.
Il suo tono, il suo sguardo eloquente e ammonitore.
Mi ero illusa che Elv potesse amarmi anche così, ma era tutto inutile.
"Potrei donarti la vita eterna..." mormorai piano "Niente più morte, niente più ferite o malattie. Lo hai detto anche tu, una lunga ed eterna notte per amarsi. È questo che to offro, oltre me stessa, se sceglierai di non vedermi solo come un mostro" guardandolo negli occhi "Sei stato l'unico capace di far crollare mille anni di certezze che avevo così sapientemente costruito, una dopo l'altra. Mi hai fatto rimpiangere la vita che sentivo nel tuo corpo e non più nel mio. Mi hai fatto odiare l'idea che tu potessi essere così esposto e vulnerabile alle intemperie del tempo, della morte e della malattia, mentre io avrei continuato a godere delle grazie di un'oscurità che mi è stata imposta la notte di secoli e secoli fa, senza che lo volessi. Senza che potessi sentire un'ultima volta il sole sulla pelle o il sapore di un buon piatto. Mi hai fatto vergognare della mia condizione, perché la bellezza e l'immortalità possono essere terribili flagelli, alle volte. Ma se saremo insieme, se anche tu ti unirai a me, sarà tutto diverso. Nessuna notte sarà troppo lunga o troppo buia, trascorrendola insieme. Ti amo, Elv. Perdutamente. Credo che il tuo desiderio si fosse avverato ancor prima che tu lo esprimessi e ora nulla potrebbe lenire la mia sofferenza come il tuo sì al dono che voglio farti..." parlai come mai avrei parlato a nessuno, con la speranza negli occhi che lo guardavano.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso