Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2018, 01.58.53   #540
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fu un sonno strano, inquieto, fatto di immagini intense e calde, che mi avrebbero fatto decisamente arrossire se fossi stata cosciente.
Ma nei sogni anche la parte più intima e segreta del nostro essere prende il sopravvento, me ne accorsi quando mi svegliai accaldata, vergognosa e inquieta... e stanca. Era come se non avessi riposato affatto, così mi voltai, e senza neanche rendermene conto, mi riaddormentavo.

Erano nudi, completamente nudi davanti a me.
I loro corpi si sfioravano, accarezzavano, l'uno contro l'altro.
Le mani di Icarius risalivano la schiena di Lys, poi scendevano sul suo seno, i suoi fianchi, mentre il suo sguardo la fissava adorante. Lei, d'altro canto, non lasciava nemmeno per un momento gli occhi di lui, li incatenava con il suo fascino oscuro, intenso, ipnotico quasi. Vedevo le sue mani scorrere fameliche e abili su quel corpo così bello, così perfetto, scendere a cercare il suo sesso che la reclamava, dritto e pronto, voglioso e pulsante.
Io ero lì, in disparte, a volte avevo la sensazione di essere così vicina da sentire i loro sottili gemiti, l'odore dei loro sessi, le risatine, la luce negli occhi fatta di lussuria, passione e desiderio sfrenato, altre volte invece mi sembrava di essere così lontana da essere invisibile, come se li stessi osservando attraverso una speciale teca di vetro dove io potevo vedere loro ma loro non potevano vedere me.
Ma poi lo sentii, lo percepii.
Era come se i movimenti di Lys diventassero i miei.
Sentivo i gemiti soffocati di Icarius come se fosse accanto a me, sentii il suo membro tra le mani, potevo sentirne la durezza, la compattezza, era umido e pronto per una notte di piaceri proibiti.
Avvampai a quel pensiero, eppure quella sensazione era bellissima, inebriante.
Ma non era tutto, se Icarius accarezzava il seno di Lys potevo sentire la sua mano sul mio, oh era così bello, così inebriante. Dopotutto, per quanto odiassi ammetterlo, lei era parte di me, quella che dovrebbe restare reclusa nelle fantasie proibite di una ragazzina non andarsene in giro a mangiare uomini a colazione. La odiavo in quel momento, oh la odiavo sempre ma in quel momento di più. Volevo per me quello sguardo, quegli occhi, quelle mani, quella bocca...
"Clio!" una voce mi destò, facendomi sussultare.
Era Lys, ora incredibilmente vicina, che mi porgeva una mano.
"Finalmente.." mi guardava con quello sguardo lascivo ed enigmatico, come se ti nascondesse sempre qualcosa, aveva le sembianze di un demone venuto a reclamare la tua anima, facendoti prima impazzire di desiderio.
"Non è bellissima, Icarius?" sussurrò lei, guardandomi tutta, senza smettere di tormentare il corpo del giardiniere.
"Oh sì, bellissima.." con quel suo tono incerto ma eccitato e lo sguardo azzurro che mi aveva rivolto in quella stanza, allora anche lui allungò la mano verso di me.
Allora mi accorsi di essere completamente nuda davanti a loro.
Nuda, accaldata, eccitata.
"Avanti Clio.." maliziosa Lys "Lo so che non desideri altro..." ridendo appena "Ne vuoi un po' per te.." con voce calda e sensuale.
Allora, come in trance, come preda di una forza sconosciuta, feci un passo, poi un altro, presi le loro mani e li raggiunsi in quel tempio di peccaminoso piacere.



Ultima modifica di Clio : 19-04-2018 alle ore 02.31.31.
Clio non è connesso