Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2018, 23.29.05   #617
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Feci un cenno riconoscente e composto del capo al complimento del dottore.
Poi Ivan lo accompagnò per visitare il piano terra del palazzo.
Ero pronta a quella domanda, più che pronta.
Assunsi un'espressione rattristata.
"Non è una bella storia, dottore..." piazzai un sospiro ad arte "Vedete, sono certa che siate avvezzo alle usanze aristocratiche che stabiliscano matrmoni fra parenti anche molto stretti... Ecco, come nel caso dei miei cugini" indicando i vampiri "I loro genitori erano cugini di primo grado fra loro, mentre i miei erano fratelli. Abbiamo consultato tanti dottori negli anni, troppi e tutti hanno fornito ahimè lo stesso responso... Si tratta di un male irreversibile dovuto alla consanguineità dei nostri genitori, un male che ci causa una grave anemia, che ci impedisce di esporci alla luce del sole, poiché altrimenti le conseguenze sarebbero davvero gravi, abbiamo difficoltà a dormire la notte, la nostra dieta è molto rigorosa... Capirete che è una vita tutt'altro che semplice..." utilizzai la massima fioritura della mia dialettica, esposi il concetto con sicurezza, benché la mia espressione e il mio tono dovessero esprimere disagio e sofferenza.
"Spero che la mia spiegazione sia stata esaustiva a sufficienza e temo di dover essere d'accordo con ciò che dicevate nella vostra riguardo la diagnosi del visto paziente..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso