Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2018, 23.39.55   #703
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lo guardai negli occhi, un lungo istante, un istante in cui tutti i sogni di quel giorno svanirono come la foschia nell'alba.
Scossi la testa, con un leggero sospiro.
"Oh certo, dovrei vivere come mia sorella, secondo te, eh? Concedersi al primo venuto come se non valesse niente, vivere nella depravazione, nella crudeltà, senza avere il minimo rispetto per il proprio corpo, per la propria anima immortale per la decenza, che diamine!" sbottai, tutto in un colpo.
Sempre Lys, era sempre e solo lei, con il suo corpo in bella vista, la sua assenza di morale, il suo essere libertina e spudorata, crudele e sanguinaria.
"Non sono una suora, Aegos, a differenza di mia sorella sono una Donna..." guardandolo negli occhi "E una donna non è nulla senza la sua virtù!" lo guardai, fieramente, per poi voltarmi e aumentare il ritmo della cavalcatura.
Sentivo le lacrime affiorare, ma cercai di ricacciarle indietro. Era sempre stato così, l'avevo sempre saputo.
Ma io non sono come lei, non lo sarò mai!
E dentro il mio cuore sapevo che un giorno, se mi fosse stato concesso di incontrare l'Amore vero, lui avrebbe capito, lui avrebbe apprezzato il fatto che abbia preservato qualcosa che è per lui, per lui solo.
Lui sarebbe arrivato, prima o poi... nonostante tutto quello che mi era capitato, non avevo mai smesso di credere all'amore.
Clio non è connesso