Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2018, 15.49.51   #716
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Icarius" dissi pensierosa a bassa voce "Un bel nome, come la vostra persona...lavorate sodo noto, se foste libero vi assumerei come giardiniere, ma non vado a rubare la servitù agli altri ma avete un qualcosa di molto nobiliare in voi" e mi trovai a sorridere spontaneamente mentre da un rampicante su un muro prendevo una rosa selvatica rossa e la avvolsi nel mio fazzoletto intriso di profumo ambrato, dove vi erano ricamate le mie iniziali e gliela misi tra le mani per poi staccarle subito per la troppa vicinanza..."Io...se vorrete parlare con me mi troverete il pomeriggio nel laghetto qui vicino a leggere, è l' unico posto dove posso stare in pace..oppure magari stanotte sarò in quella casa, o qui...io...sono un Mistero da scoprire" appena dette quelle parole lo spioncino si aprì e vidi Salamano e guardai Icarius ridendo.."Mi sta braccando pure con i cani da caccia magari per uccidermi? O è preoccupato per la mia sorte perché lui è un vile e volgare borghese e mio padre lo ucciderebbe con le sue mani...Furio, vostro nipote?" chiesi preoccupata per quel ragazzo strano.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso