Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2018, 16.37.59   #721
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vedere il povero Salamano ridotto così mi faceva stare male e strinsi di più la mano di Icarius e lo guardai.."Avete visto Icarius cosa può fare mio marito? Questo ragazzo mi ha difeso o mi avrebbe ucciso mio marito, ma voleva ucciderlo ugualmente perché pensava di avermi...gli dissi Nostro Signore non approverebbe un omicidio ma a quanto pare pure mio marito non scherzerebbe...dove si trova ora.."guardai negli occhi azzurri il bel giardiniere..."Magari se facciamo in fretta possiamo liberarlo...e poi lo nascondiamo proprio in quella casa disabitata, noi fingeremo di non sapere nulla, ma dobbiamo agire presto e bene, mi aiuterete?" ma questo Icarius era disinteressato a me, quindi non avevo speranze "Parlare con mio marito...presumo le botte le prenderò pure io dopo, forse mi rinchiuderà per sempre in casa" sospirando e abbassando la testa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso