Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2018, 17.05.45   #724
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sgranò gli occhi a quelle parole di Altea.
“Ma, madama...” disse quasi balbettando “... io sono solo un umile giardiniere e se mi intromettessi farei di certo la fine del povero servo... se vostro marito vuole può farmi impiccare, visto il diritto feudale conceda libertà di vita e di morte sulle proprie terre... perchè volete rovinarmi e far perdere la vita?” Spaventato il giovane.
“Ha ragione lui...” Salamano “... vostro marito lo farebbe bastonare ed impiccare prima di sera... voi invece siete sua moglie e solo voi potete intercedere e farlo ragionare...”

Elv sorrise ed accarezzò il volto pallido di Gwen.
“Il solo desiderio che ho” disse piano “è far l'Amore con te...” guardandola in quella sua sensuale vestaglia rossa.

Aegos strinse a sé Clio, senza smettere di baciarla, di assaporare le sue labbra e di cercare la sua lingua.
Un bacio caldo, umido, intimo, appagante, fatto di slancio, passione, desiderio, fuoco, mentre le sue mani stringevano e toccavano il corpo della bionda padrona.
“Ti voglio...” disse lui sussurrando sulle labbra di lei.