Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2018, 17.19.24   #726
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole fissai il ragazzo.."Oh no...voi no...non permetterei mai di farvi rischiare la vita.." e mi accorsi di quelle parole dette spontanee e guardai la rosa in mano sua e la mia rossa.

Quella notte era strana ed avvolgente, Lei dormiva beatamente
sul suo letto, ma i suoi sogni erano tormentati mentre l' avaro
e molesto marito riposava dopo aver giaciuto con lei, la Rosa Nera..
era triste e guardava il soffitto. Ad un tratto un' ombra nella stanza,
leggera e silenziosa. Lei rimase immobile nel letto e vide la figura camminare carponi e due occhi azzurri che luccicavano posando
una rosa rossa sul suo petto sopra la camicia da notte..

Mi rinsavii da quella visione, il ciondolo scottava forte e il mio cuore aveva accellerato il battito, eppure era una sensazione avvolgente mentre guardavo quel ragazzo.."E cosa dovrei fare...e se non riuscissi a convincerlo? Io..."guardandolo titubante.."Forse è meglio lo cerchiamo nel bosco visto pure lui deve essere là, poi vi nasconderete se mi vorrà fare del male dovete andarlo a dire che chi mi ha uccisa è lui, a mio padre..il Conte de Bastian...magari sistemo le cose, dirò mi ero persa nel bosco..voi non correrete rischi...d' altronde siamo estranei vero?" sorridendogli.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso