"Si...e forse voi avete ragione...io sono imprigionata per due motivi..." poi si udirono dei cavalli e dei cani che arrivarono in modo cruento.
I cani abbaiavano contro Icarius e Fulminaccio imprecava contro me e non potevo più tollerarlo.."Basta ora" estraendo la mia spada che al sole brillò emanando la Luce dell' Arcobaleno e senza remore ferii uno dei cani che stavano quasi attaccando Icarius, senza ucciderlo ma quel tanto per metterlo ko per alcuni giorni e puntai la spada verso il marito.."Se continui così ti ammazzo io....anzi" guardando Icarius con una luce nuova e viva nei miei occhi verdi "Vado a denunciarti per violenza dal Maresciallo, d' altronde ho un testimone...quindi ti conviene trattarlo bene....oppure me ne andrò via da te...meglio la fame" dissi quelle parole spontaneamente mentre il vento spirava.. mentre come diceva la gente la Dama Nera cantava.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea