Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2018, 18.14.42   #836
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Guardate io non mi concedo facilmente al primo che capita" e lo vidi sgranchirsi e mi alzai guardandolo.."Meglio non amare che amare uno sbagliato..nemmeno io ho mai amato, sono fredda...fredda, perciò mi meraviglio quel ragazzo abbia aperto un piccolo varco in me".
Guardai il giardino.."E' in ottime condizioni il giardino, faccio un giro di perlustrazione...signor X" sorridendo e guardavo attentamente, forse vi erano lapidi o effigi che riportassero qualcosa...ma guarda quel tipo e tornai seria..e poi Altea non è da te aprirti con gli sconosciuti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso