Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2018, 23.35.17   #1046
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi leggermente a quel servitore "Non preoccupatevi messere, a dire il vero dovrei essere in debito io con Icarius...ma ho davvero bisogno di lui".
Il servitore se ne andò ed aspettai e guardai Pompilio.."Non dobbiamo destare sospetti, se vedessero dei servitori nuovi ci tartasserebbero, speriamo di aver un aiuto, le mie mani bianche non temono di ferirsi per rimodernare il Palazzo, non gliela daremo vinta al Maresciallo" a voce bassa...sei tu che parli Altea, sono io che parlo...la Rosa Nera...troverai una Rosa Nera rara da piantare? E' il nostro Amore in comune che ci parla...e il tuo amico nobile Afragoglinonese che devi aiutare a vendicarsi.
Mi svegliai da quelle parole, il medaglione bruciava e rimasi a guardare quel Palazzo con una inquietudine strana...qualcosa di strano vi era in questo Palazzo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso