Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2018, 23.53.03   #1048
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio, intenso, folle e assoluto, totale e lussurioso.
Un bacio fatto di lingue che si rincorrevano, che volevano ribadire la propria superiorità.
Poi mi spostai e lo guardai negli occhi, uno sguardo di intesa, un sorriso compiaciuto.
Allora mi voltai verso il dolce Icarius che si era avvicinato, allungai le mani verso di lui.
“Bravo piccolo, bravo...” gemetti, fuori di me, mentre Aegos non smetteva mai di possedermi, con una foga senza pari.
Improvvisamente non ero più attaccata all’albero ma mi aggrappavo a Icarius.
Le spinte di Aegos erano forti e vigorose e io perdevo il senno sempre di più.
Aggrappata ad Icarius lo guardavo negli occhi, poi lo attirai a me e lo baciai, un bacio dolce, caldo, ugualmente lussurioso, mentre con una mano mi aggrappavo al suo collo, con l’altra afferravo il suo membro eccitato, duro e virile che troppa eccitazione aveva dovuto sopportare.
“Voglio sentirti gridare..” gli sussurrai all’orecchio, con la voce stravolta dal’estasi che mi davano le spinte di Aegos che mi penetrava.
Aveva fatto giorno ma non me ne curavo.
Poi arrivò Stuarto a chiamarmi.
Ma dico io?
Mi voltai verso di lui, ancora stravolta, senza smettere di far impazzire il membro di Icarius nè dire ad Aegos di fermarsi.
“No, non potete..” gemetti “Non è proprio il momento Stuarto, non disturbarci per nessun motivo al mondo!”.
Allora tornai a guardare Icarius negli occhi e intrappolare le sue dolci labbra con le mie, mentre la mia mano si muoveva ritmicamente sul suo sesso duro e umido e Aegos non accennava a diminuire l’intensità di quell’amplesso.
Clio non è connesso