Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2018, 01.04.13   #1069
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ero a casa, tra la gente che consideravo mio, tra le vie che conoscevo, le dolci colline che mi rallegravano gli occhi.

“ Possiate avere lo stesso anche voi.”

Dolcemente, alla donna e rallentai il passo del cavallo per poter prendere dalla bisaccia un dolce, che porsi al bambino.
Era mia abitudine farlo, quando andavo nel paese, portare con me qualcosa che normalmente questa gente non avrebbe mai avuto occasione di assaggiare.
Si trattava di un piccolo gesto per me, che non mi richiedeva grosse spese o sforzo ma che poteva donare il sorriso a qualcuno.
In questo ero diversa da mio fratello, lui tendeva a vedere le cose , e le persone, solo al fine di un proprio tornaconto personale.
Io attribuivo questa differenza di pensiero tra noi al diverso modo in cui eravamo stati cresciuti.
Io ero la figlia minore, nata dal secondo matrimonio di nostro padre.
Questo giustificava la differenza fisica tra me e mio fratello, lui dai tratti delineati, la pelle chiara e i capelli biondi, io invece con lineamenti più morbidi e sinuosi, tonalità scure di pelle e capelli.
Io ero stata cresciuta da mia madre, una donna gentile, troppo timida e mesta, ma estremamente generosa e magnanime.
Mio fratello aveva ricevuto una educazione rigorosa, un precettore dopo l’altro, ma carente in amore e sentimento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso