Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-05-2018, 01.20.56   #1070
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I due cacciatori di lupi guardarono con lussuria Lys nuda, prima che lei si rivestisse come se nulla fosse, per poi avvicinarsi ai due.
Riuscì a calmare i bollenti spiriti di tutti, anche se li alimentò col suo essere lasciva e disinibita, stringendosi infine fra i suoi due servi.
“Madama...” disse uno dei due cacciatori fissando Lys come si guarda una cortigiana d'alto borgo “... il Maresciallo ha inviato uomini ovunque a Chanty per cercare un evaso... siamo spiacenti di aver interrotto il suo diletto.” Con un sorriso lascivo.
Arrivò anche Altea che subito vide Icarius ancora col viso stravolto.
Lui la notò ed arrossì ancor di più, visto le condizioni in cui era davanti alla donna.
La donna gli fece cenno di andare verso di lei, ma lui timido e titubante non seppe cosa fare.



“Paradossalmente” disse Nikolaj a Gwen “vi sono solo due posti in cui andare per nascondersi... uno è una chiesa e direi che non è il caso...” sarcastico “... l'altro è qualche vecchio palazzo diroccato... ve ne sono diversi a Chanty...”



Dacey ed il suo seguito continuarono a passeggiare fra quelle stradine strette, le case in pietra rossa, tipica di quei luoghi, le chiese romaniche, i palazzi comunali e signorili, le botteghe tipiche, l'odore di pane caldo, di biscotti alle mandorle e di salumi freschi e stagionati.
Raggiunsero le mura meridionali, davanti alla porta di Mezzogiorno, oltre la quale cominciavano i colli, le valli ed i boschi di Chanty.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso