Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 17.25.52   #1131
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il suo bacio, sempre più intenso, sempre più caldo.
Sentivo il cuore accelerare, sempre di più, sempre di più.
Poi le sue parole sussurrate sulle mie labbra, le sue parole colme d'ardore, parole appassionate che però stridevano davanti a quanto avevo visto nel bagno.
Qualcosa che non avrei dovuto aver visto, ma in quel momento non riuscivo a togliermi dalla testa.
Come potevano conciliarsi le due cose? Come potevano?
"Sì..." gemetti con gli occhi nei suoi "Sì che lo capivo, ed era tutto così bello.. per un momento ho pensato che tu potessi essere diverso, che potessi davvero vedere oltre.." con gli occhi che mi si riempirono di lacrime.
"Ma eri nudo.. eri nudo sulla vasca insieme al giardiniere... come posso dimenticare, come posso crederti quando vieni qui a baciarmi solo perchè lei ti ha lasciato insoddisfatto, come posso crederti se sento ancora addosso a te il suo profumo?" fissandolo negli occhi.
Avevo parlato a raffica, con le guance rosse per la rabbia, la delusione, ma anche la passione.
I miei occhi azzurri ardenti nei suoi, il respiro ansante, il cuore che batteva forte.
"Anche tu mi piaci.." sussurro piano, chinando appena lo sguardo per timore di perdermi nel suo.
Clio non è connesso