Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 17.43.21   #1135
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Aegos allora la baciò ancora.
Baciò di nuovo Clio, col medesimo slancio, con lo stesso impeto, con uguale passione.
Un bacio carico di risposte forse.
“Chiedo perdono, madama...” disse arrivando Stuarto “... ho mandato Icarius dietro quei cacciatori, poiché avevano lasciato qui uno dei loro coltelli. Ho pensato così di evitare di dar loro un motivo per ritornare.” Guardando i due ancora abbracciati.

“Grazie, madama.” Disse riconoscente la donna ad Altea. “Ma prima di comprare altre galline bisognerà che mio marito trovi il modo di abbattere quel dannato animale. Qualunque esso sia.”
Pompilio intanto aveva finito di caricare il carretto.

Elv sorrise e baciò ancora Gwen.
Intanto il Sole era giunto al tramonto, con la campagna circostante che si vestiva di un vago imbrunire, fatto di un misterioso chiaroscuro ed ombre incantate.

Oltre il corridoio, in una sorta di androne, o ciò che restava di esso, si apriva una piccola corte interna, ormai senza più un soffitto.
Qui bruciava, tra i sassi e le murature crollate, un fuoco zampillante che consumava arbusti secchi e fogliame raccolto lì intorno.
Dacey però vide che c'era qualcuno.
Un uomo, vestito di nero, seduto proprio davanti al fuoco.
“Finalmente vi siete ripresa...” disse alla ragazza mentre sistemava un paio di piccioni su spiedi improvvisati “... avete dormito per almeno cinque o sei ore... al vostro cavallo è andata peggio... aveva la zampa spezzata da una tagliola e ho dovuto abbatterlo...”