Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2018, 18.25.21   #1143
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
La leggenda della Pieve di Monsperone

“ Beh, vi sono molto riconoscente per questo... tuttavia...”

Tuttavia ancora non sapevo dove mi trovavo, fuori stava facendo buio ed ero senza cavallo.
Non sarei riuscita a tornare a palazzo tanto facilmente.
Avrei fatto meglio ad essere cordiale con l’uomo, sperando di convincerlo ad aiutarmi, più di quanto non avesse ancora fatto.

“ Si, sono affamata.”

Dissi solo sedendomi.
Recuperare un po’ di forza grazie a del cibo di certo non mi avrebbe fatto del male.

“ Un cavaliere... senza nome per giunta e con una spada del genere..”

Subito catturata dalle gemme che decoravano l’elsa dell’arma.
Erano una spada alquanto notevole, in contrasto con l’aspetto invece modesto della vesti con l’uomo portava.
Lui stesso era alquanto singolare, i capelli chiari quasi bianchi che cozzavano con la pelle scurita probabilmente dal sole.

“ Si può dire che siate oltre modo misterioso... Ma è in parte colpa mia, non mi sono ancora presentata, e questo potrebbe indurvi a non presentarvi di conseguenza.
Probabilmente, se siete in queste terre da un po’, avete sentito parlare del Maresciallo... ebbe sono la di lui sorella, il mio nome è Dacey, e sia lui che io vi saremo infinitamente grati se mi accompagnerete a casa il prima possibile.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 02-05-2018 alle ore 18.41.19.
Dacey Starklan non è connesso