Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2018, 01.04.00   #1190
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Parlarvi di me... lo farò a patto che poi voi facciate lo stesso.”

Mi arresi alle domande e alla curiosità dell’uomo dunque, forse anche perché avvertivo il bisogno di parlar con qualcuno, anche con uno sconosciuto.

“ Sapete chi sono, quale sia la mia famiglia... ma non conoscete la mia sventura.
Fin da piccola sono stata spesso isolata, additata, rimproverata per qualcosa che mi era naturale.
Non comprendevo perché i miei genitori, mio fratello, le istitutrici e gli altri bambini mi guardassero come se fossi strana, sbagliata, persino pericolosa .
Volevano tutti che io smettessi... ma non hanno mai capito che non dipendeva da me, che io non avevo alcuna facoltà di decisione, le cose mi accadevano e basta.
Ora mio fratello ha etichettato tutto come un mio problema di nervi...”

Dissi con un accenno di risata forzata, scuotendo la testa.

“ Essendo io una donna , i miei nervi sono instabili, questo sostiene.
Mi ha spedita lontano per un po’, da una prozia, sperando che quella sorta di vacanza mi giovasse, placasse quei miei famosi nervi perché adesso ha bisogno che io sia perfetta.
Chi vorrebbe una moglie stramba? Giusto? Di certo non il barone...”

Parlavo a ruota libera, forse troppo ma la musica, la musica sembrava tirarmi fuori le parole dalla bocca con naturalezza.

“ Ho sempre avuto una predisposizione a vedere le cose che gli altri non vedono, a sentirle, ad avvertire ciò che gli altri definirebbero come leggende o semplici miti, superstizioni.
Per me quel mondo parallelo di racconti è reale, convive con il nostro, è accanto a noi.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso