Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2018, 01.17.35   #1191
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No... ti sbagli...” disse con tono basso Elv a Gwen, guardandola negli occhi rosse che la notte rendeva ammalianti “... la più buona è toccata a me...” con un sorriso sensuale.
Allora si avvicinò a lei con le labbra e la baciò.
Un bacio ancora caldo del sangue di quei due uomini ed ardente come l'istinto che li aveva spinti ad uscire in cerca di vittime.

Reddas ascoltò Dacey senza interromperla e senza smettere di suonare piano la sua cetra.
“Io bi credo...” disse infine “... credo ad ogni vostra parola...” fissandola “... per questo siete qui e per questo io vi sto parlando... forse io stesso sono uno spettro, un fantasma, un'illusione... o forse siamo entrambi pazzi... una cosa abbiamo in comune però... l'indifferenza dei nostri simili...” smettendo di suonare e gettando altri ramoscelli sul fuoco, ad alimentarne le fiamme.