Alle sue parole risi.."E non ricordi altro? Ci eravamo visti proprio poche ore prima del tuo incidente. Si sono io la dama che ama le rose tanto da rubarle...io sono fuggita da mio marito, anzi un gentil frate mi ha fatto fuggire" pensando al nobile fantasma "Io ora abito in un Palazzo ereditato da mia zia, in incognito ovvio...e voglio essere libera, nessuno mi comanderà più" con voce decisa.
"E tu...tu però sei fidanzato mi sembra, hai una donna ho visto no? Peccato, questo tuo bel visino mi piaceva assai" accarezzandogli il volto e potevo sentire il respiro suo vicino a me...era un leggero tormento, temevo pure per lui..tutti gli uomini si avvicinavano a me o facevano una brutta fine oppure non erano interessati a me...è il fantasma di lui...disse la Dama Nera."Siamo soli in una locanda ora, stamattina verrà il dottore a vederti e poi.." abbassanndo la testa e poi guardando i suoi meravigliosi occhi.."Te ne andrai?" sempre sfiorandogli la guancia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|