Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2018, 23.46.06   #1222
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sorrisi di gioia, non era fidanzato ma poi un velo nero coprì il mio viso...lui non era afragolignonese, non vi erano in giro...ve ne era solo uno ma il fantasma aveva detto era morto nel bosco in una tagliola.
Guardai Icarius...che destino triste...ma forse era meglio passare gli ultimi giorni della mia vita felice, con un ragazzo che mi interessava piuttosto un uomo non mi interessava..Rosa Nera, vuoi farmi fare la fine di tutte le altre, il mio destino sarà come il tuo e le altre...è Lui che lo vuole.
"E dimmi, come mi sarai debitore?" e con uno slancio mi gettai a braccia conserte sopra il suo petto e rimanendo faccia a faccia, sorridendogli in modo malizioso..adoravo quando arrossiva timoroso.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso