Quei fantasmi che attanagliavano i miei pensieri e la mia mente fin da bambina svanirono improvvisamente..."Altea..io sono Altea...dammi del tu. Non saprei nemmeno io, tu sei già al servizio di due dame quindi non posso chiederti di venire a lavorare da me o aiutarmi col giardino. Anche perché i soldati del Maresciallo non vogliono io abbia dei servitori e dovresti lavorare in incognito" gettandomi nel letto vicino a lui e posando la testa sul suo petto.."Sai, fin dal primo momento ti ho visto ho sentito tu eri diverso rispetto agli altri" titubante...quella paura di non essere amata o della maledizione "Tu mi lascerai? Pure tu...vorrei stare con te" rimanendo così sul suo petto.."Ma tu sei così freddo..perché?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 05-05-2018 alle ore 00.06.26.
|