Il momento era caldo ed eccitante quando il piede di Icarius tornò a sanguinare e li guardai "Ma Icarius.. Non ti ho toccato il piede, meriteresti di essere preso a colpi di spada pure nell'altro".
Mi vestii e uscii nel corridoio vedendo un servo.. "Scusate sono la futura sposa del ragazzo ferito, Genevieve" dovevo continuare la parte ovviamente "Sapete il dottore lo ha cucito al piede ma si è riaperta la ferita e non può muoversi assolutamente o si dissangua, potreste chiamarlo e farlo venire in stanza?" dandogli dei soldi.. "Devo tornare da lui o potrebbe rischiare la vita".
Entrai in stanza e dissi tutto ad Icarius mentre toglievo le bende e mettevo un lembo della mia gonna al piede.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|