"Sai Icarius, il solo fatto tu mi dica che mi credi e non mi prenda per pazza come gli altri mi rincuora. Non ci sono più Afragolignonesi qui, sono da secoli andati via, e ho saputo quel detenuto nobile, ultimo di quel popolo, è perito nel bosco in una tagliola. Quindi la mia sorte è questa...devo vivere aspettando la mia sorte?" alzai le spalle.."E poi l' Amore non si comanda, il fatto è io non mi innamoro facilmente...è questo il fatto...ma amo lo spirito dell' amante della Dama Nera....magari potrei innamorarmi di uno, ma se non lo conosco nemmeno."
Lo guardai accarezzandolo "Sono qui con te perché mi piaci, sei un bel ragazzo e..mi piaci si...e poi come si fa a non affezionarsi ad un ragazzo come te, starei male a lasciarti...sai?" sospirando e giocando coi suoi bei ricci bruni e dandogli un lieve bacio sulle labbra.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|