Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2018, 17.44.18   #1335
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sei sicuro io sia innamorata di te? Mi piaci e basta, l' Amore non ha nulla a che vedere con l' attrazione" sorrisi alla sua prima ipotesi.."Partire per Afragolignone? Assolutamente no...sarebbe sciocco..questa è la mia Terra...e vado in cerca dell' Amore? Ti ho confidato questa storia, è la mia vita, appunto sarei felice di trascorrere i miei ultimi giorni con te...sai...vi è un Palazzo diroccato poco lontano dai nostri Palazzi e vi abita un fantasma di un nobile afragolignonese, l' ho visto tante volte e penso lui mi abbia aiutata a fuggire da mio marito....ha detto è stato impiccato, gli ho promesso di tornare da lui, tu verrai con me appena starai meglio, ti prego non mi lasciare" con slancio verso il suo petto...e solo uccidendo il barone potrà salvare la sua anima e Chanty. Avevo promesso di aiutarlo a uccidere il barone addirittura..pensai tra me e me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso