Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2018, 18.25.00   #1346
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Sono molto bella ed elegante perché così mi piace essere.
Non mi agghindo solo per compiacere un uomo ma per mio personale diletto.
Ho una grande soddisfazione quando allo specchio posso vedere la mia figura così come la desideravo.
E se il mio aspetto attira le attenzioni maschili, quello è solo un aspetto secondario per me.”

Era un discorso che una volta avevo intentato con mio fratello ma egli, per l’ennesima volta, aveva incolpato i miei nervi.
Secondo la sua visione limitata infatti, io avrei dovuto provare diletto solo nel compiacere un uomo.

“ Sarò futura baronessa solo se voi fallirete e sarò completamente onesta con voi... mi auguro questo finale.
Ai miei occhi il barone è un uomo piacevole e sappiate che ho delle aspirazioni per il mio futuro, vedendomi al fianco di un uomo con il suo potere e prestigio. Ma al contempo non desidero che veniate condannato per tentato omicidio. Vi devo molto.
Vedete, sono una donna combattuta nel cuore.”

Parlavo con studiata freddezza , per non lasciar trapelare il concreto tormento che vivevo in quegli attimi.

“ Il mio vestito si può lavare ma non voglio certo imporvi la mia presenza più del necessario, se non la desiderate.”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso