Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2018, 01.34.12   #1374
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il barone guardò Dacey, ascoltando attentamente ogni sua parola.
Lui allora le prese la mano.
“Madama...” disse piano “... a me non interessano i giochi di potere, le alleanze ed i compromessi... durante la mia prigionia ho subito sulla mia pelle cosa significa perdere la libertà... non accetterò nessuna imposizione... né vi obbligherò a sposare un uomo che non amate, neanche io stesso... se mi concederete di corteggiarvi e forse di conquistarvi io sarò un uomo felice... ma senza imposizioni... io voglio il vostro cuore, non il vostro onore e la vostra devozione...”

“Già...” disse pensieroso Nikolaj a Gwen.
Ad un tratto però cominciò a sentirsi un rumore, come si stesse sgretolando la roccia sopra di loro.
“Che succede?” Allarmato Nikolaj.
Allora la roccia cominciò a crollare, chiudendo per sempre il cunicolo che li aveva portati là.
“Il passaggio è bloccato!” Urlò Nikolaj, respirando a fatica in mezzo alla polvere.