"Davvero vi ha tormentato pure voi che voleva tornare dai suoi padroni? Non comprendo eppure io pure gli avevo offerto un buon lavoro...e pure il mio cuore" presi delle monete e gliele misi sul palmo della mano "Non penso il ragazzo in quelle condizioni possa andarsene, infatti io sto solo andando a vedere un rudere e poi torno, ma se volete vi paghi non ho problemi, vi ho dato più del dovuto, ora sta dormendo e non penso fugga".
Guardai il dottore che rideva.."Si, gentilmente, portatemi da questo contadino in modo io possa visitarlo" il mio cuore era in tormento, poi ero amareggiata per Icarius..non potevo immaginare quel ragazzo non avesse un briciolo di buon sentimento.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|