Si ridestò da quell'incanto, trovandomi lì, nuda davanti a lui con lo sguardo lussurioso che bramava ogni parte del suo corpo, fin troppo nascosto negli abiti che aveva addosso.
I miei occhi si illuminarono di una luce perversa nel momento in cui mi accorsi che aveva continuato la recita.
"Oh si piccolo.. fa molto caldo, troppo.." iniziando a tastare il suo corpo saldo e virile.
"Tu non ne hai?" con aria maliziosa.
"Oh, ti aiuta la tua padrona a spogliarti adesso..." alzandogli la maglia, per scoprire il petto, e poi chinarmi a leccarlo.
Un movimento lento, lungo dall'attaccatura dei suoi pantaloni fino al collo e mentre il mio viso risaliva assaporando la sua pelle, i miei occhi famelici erano nei suoi, trasmettendogli tutta la voglia che avevo di lui, tutta l'eccitazione che mi divorava in quel momento.
"Oh, anche i pantaloni..." iniziando a slacciarglieli "Non voglio che il mio piccolo abbia caldo.." abbassandoli con un gesto brusco, liberando così quella virilità salda e vogliosa che tanto stonava con gli occhioni da cucciolo.
Oh, ma quella stonatura era decisamente eccitante!
"ohhh..." con aria sorpresa, prendendolo in mano e guardando Aegos negli occhi "Ma guarda guarda cos'ho trovato qui.." con aria divertita "il mio pasticcino! Dovrei assaggiarlo, che dici?" mostrandogli la lingua con aria invitante e lasciva.
|