Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2018, 01.19.34   #1473
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
I miei poveri occhi indagatori sembrarono finalmente trovare degni compagni, e con essi la pace.
Si fermarono su quelli scuri, oscuri del Barone.
L’uomo aveva fatto il suo ingresso, portando con se il fascino, perfettamente abbigliato con abiti scuri che risaltavano sulla pelle diafana.
I miei occhi color miele trovarono soddisfazione alla vita dei lineamenti nobili, virili, nel portamento composto ed elegante, nella forma degli occhi.
Occhi contro occhi.
Questi a specchiarsi in quell’oblio fino a venirne risucchiati per poi smarrirsi mentre io venivo guardata con attenzione.
Sentivo di essere esaminata, in ogni piccolo dettaglio del mio viso, del mio collo, sentivo nettamente gli occhi color pece fermarsi sulla mia scollatura provocante per poi proseguire seguendo le curve disegnate dalla stoffa verde acqua ed infine di nuovo l’ambrato del mio sguardo fu inghiottito dalle tenebre nelle pupille del Barone.

“ La storia della povera Persefone. Strappata alla madre e alla Terra, trascinata nell’Oscurità diventandone Regina.
Mi sono sempre domandata perché Ade l’abbia rapita invece che corteggiarla e mostrarle quanto seducenti possono essere le tenebre.”

Risposi, mettendomi anche io dinanzi al quadro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso