Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2018, 02.26.22   #1480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Prima Gwen, silenziosa e letale, raggiunse uno dei due pescatori, poi lo stesso fece Elv con l'altro.
In un attimo i due sfortunati uomini furono colpiti e divennero il banchetto sacrilego per i due vampiri, che del loro sangue fecero nutrimento per quella notte.
Con le labbra ancora calde ed i denti intrisi di quel sangue vivo, Elv guardò la sua compagna ed amante, sorride e baciandola.
Un bacio che suggellò quel pasto blasfemo, come un brindisi oscuro fatto di sangue, passione ed amore.
Un amore oscuro.
“Mi sento rinato...” disse lui sulla bocca di lei “... potrei battermi col mondo intero...” sorridendo e baciandola ancora.

“Non chiedo di meglio...” disse il barone prendendo il braccio di Dacey “... così, là fuori, tra i fiori notturni del giardino mi parlerete di altri miti, di altre eroine e vi vedrò impersonarle per me solo... almeno in questa notte così magica... e forse io vi mostrerò i miei occhi...” sorridendo enigmatico “... dopotutto gli occhi sono lo specchio dell'anima, ossia dei segreti di un uomo...”
“Mio signore!” Esclamò il Maresciallo. “Tutti attendiamo voi soltanto. Carne e vino sono pronti ed il maestro pasticciere ha rubato per voi una ricetta segreta dell'eunuco di un lontano Sultano. Venite e brindiamo al vostro ritorno. Quel saltimbanco danzerà e canterà per voi.” Annuendo il Maresciallo.