Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2018, 02.41.11   #1482
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sentivo il mio sangue ribollire impaziente e una parte di me a lungo assopita scalpitava ora come un cavallo indomabile.
Dovevo sapere.
Sapere se Lui fosse finalmente tornato da me come aveva promesso, coltivando dentro di me il seme della notte.

“ Gli occhi lo sono di certo e confesso di avervi guardato a lungo, negli occhi, proprio per provare a scoprire qualcosa in più di voi.
Siete un uomo tanto misterioso...”

Avrei voluto dire altro, spingermi oltre, tentando quasi di metterlo alle strette.
C’ero quasi, e una volta nei giardini sarebbe diventato ancora più facile...

Un rumore infranse ogni occasione.
Un rumore, una voce, la sua voce.
Mi voltai con la mascella serrata, dando a mio fratello la peggiore delle mie occhiaie, trovandolo colpevole di averci interrotti.
Di aver interrotto quella atmosfera confidenziale e quasi magica che faceva sembrare tutto possibile.

“ Temo mio fratello abbia esagerato un poco con il vino...
Lui è sempre così avvezzo ai piaceri della carne, il bere, il mangiare, il divertimento profano... le donne...
Una vostra parola Barone e ignorerò il richiamo di mio fratello per poterci concedere la nostra passeggiata.
Dunque, cosa davvero desiderate fare?”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso