Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2018, 00.45.05   #1493
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
L’aria della notte portava con se una gradevole frescura, capace di sfiorare la mia pelle e gonfiare appena il lungo strascico del vestito.
Era una brezza leggera, piacevole ma smisi di avvertirla il momento stesso in cui le labbra del Barone si posarono sul dorso della mia mano.
Proprio in corrisponde di quel bacio, prolungato ben oltre il normale baciamano, avvertii come l’accendersi di un fuoco.

“ Che cosa voglio essere... chi voglio essere...
Forse mi chiamerete folle, forse vorrete farmi rinchiudere se ora rispondessi in assoluta sincerità alla vostra domanda.
Non una schiava, un prostituta o una concubina... Aspiro a qualcosa di più alto.”

Il fuoco dalla mia mano si era diffuso, come un rapido incendio che si diffonde nel bosco, distruggendolo con le sue fiamme roventi.
Tale era il mio corpo e tale divenne il mio animo quando nuovamente gli occhi del Barone mi parvero divenire vermigli.

“ Una notte, moltissimi anni fa, mi venne fatta una promessa.
Da allora attendo chi è in grado di realizzarla.
Ho atteso a lungo e ora so di essere pronta.
Questo è ciò che voglio...”

Bruciavo, bruciavo dal desiderio, dall’impazienza, bruciavo dall’ardore derivante dalla mie parole.
Ero un fiamme, rossa in viso per il calore che avvertivo eppure rabbrividii.
Era il brivido del proibito, dell’oscuro, dell’occulto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso