Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-05-2018, 01.57.55   #1548
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il suo sguardo si fece famelico ed eccitato e così il mio di riflesso.
Mi sporsi in avanti, sempre stando di fronte a lui in ginocchio, sempre con la sua mano sul mio petto, pensando di ricevere un assaggio delle sue labbra sulle mie ma ebbi ancora di meglio.
Quella sua mano si rese audace e andò alla scoperta del mio corpo, insinuandosi tra le pieghe del vestito, dritta sento la scollatura, catturando il mio seno caldo e sodo, liberandolo da ogni costrizione e offrendolo al suo sguardo lussurioso.
Lasciai che mi guardasse e fremetti per quello e per la sua voce, la sua richiesta.
Io che mi aspettavo di vedere le mie vesti strappate dalla sua bramosia invece dovevo offrirgli uno spettacolo di mia spontanea volontà.
Riluttante lasciai il dito dalle mie labbra e allontanai il mio seno dalla sua presa salda, perché dovevo alzarmi.
Dovevo mettermi davanti a lui, lasciare che il suo sguardo vagasse su di me, immaginandomi per poi togliere spazio ad ogni immaginazione, la seta color acquamarina che abbandonava il mio corpo, sfiorandolo e accarezzandolo fino a lasciarlo completamente nudo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso