Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 00.31.26   #1563
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Tale era il trasporto di quel bacio che eravamo entrati in una dimensione di piacere, fatta appositamente per accendere gli animi vogliosi e troppo a lungo assopiti.
Il mio corpo pareva essersi risvegliato dal torpore, come da un lungo letargo invernale, e ora voleva godersi il calore della primavera.
Delle sue labbra non ero mai sazia, non ero sazia delle sue carezze e quando esse si fecero più decise ed audaci, di nuovo mi ritrovai a fremere rispecchiando la mia immagine nei suoi occhi rossi.
Accolsi la sua mano soffocando un sospiro, carico di desiderio come carico di desiderio fu il bacio che di nuovo gli concessi ma questa volta non mi limitai alle labbra.
Scesi a ridisegnare i contorni del suo mento, della sua mascella, ancora percorsi il suo orecchio destro e giù lungo il collo, fermandomi alla attaccatura con la spalla.
Lì non mi limitai a baciare la sua pelle ma la torturai con la lingua, la tirai coi denti, la succhia tra le labbra, la morsi piano fino a lasciare un evidente segno arrossato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso