Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 01.03.14   #1567
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Ripassai con la lingua lo stesso disegno che avevo tracciato solo con le labbra, a ritroso, collo, orecchio, mascella, mento e infine bocca.

“ Fammi sentire quanto desideri il tocco di una donna.”

Non avevo infatti ancora usato le mani per spogliarlo o esplorare il suo corpo, volevo che me lo chiedesse, implorando e non ordinando, come aveva fatto per farmi spogliare.

Il respiro frammentato, il battito irregolare, la mia pelle che bolliva, il mio corpo intero rispondeva così alle attenzioni che il Barone mi stava donando.
Le sue carezze sensuali e proibite raggiunsero il mio basso ventre e poi scesero ancora, si insinuarono tra le mie gambe, che si allargarono al passare dalla mano.
Il mio sesso la attendeva, accaldato e già umido di desiderio, e più le dita del nobile si insinuavano nella mia intimità più il mio bacino ondeggiava per assecondare quei suoi movimenti.
Nascondere i sospiri ora era impossibile, per quando premesso le labbra tra loro o contro quelle del Barone.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso