Sapevo che le mie nuove provocazioni non sarebbero cadute nel vuoto, erano i suoi occhi a dirmelo.
I suoi occhi che da una vita mi seguivano adesso mi parlavano ben più delle parole.
Brillavano nel buio, mostrando la folle passione che alimentava il Barone, sempre più in difficoltà.
Sapevo che non sarebbe rimasto fermo ancora a lungo, sapevo che mi avrebbe ascoltata e presa per il suo piacere.
Questo mi aspettavo mentre mi portava tra sue le braccia fino al grande letto, mentre mi faceva stendere e io ancora più gli offrivo il mio corpo.
Guardai la sua testa immergersi tra le mie gambe e chiusi gli occhi, deliziata.
Mi assoggettai alle tenebre, la mancanza di luce che riusciva ad espandere ancora più le sensazioni che provavo, che mi faceva provare.
Mi smarrii, perdendo il contatto con la realtà, in un mondo buio dove padroneggiava la lussuria.
Inneggiai a Lui, alla delizia che mi dava, al suo ardore, alle sue labbra generose che non avevano pace.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk