Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 16.32.09   #1592
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il volto nello specchio guardò Lys negli occhi, poi la sua mano unta, intrisa di ogni sorta di lascivo flusso di carnale desiderio.
“Bene...” disse con voce accaldata quel volto riflesso “... sono lieto che i servi abbiano saputo farti giocare... concludi pure i tuoi sollazzi in questa notte... all'alba ripartirai e raggiungerai Monsperone... lì il nostro nemico si nasconde per intralciare i miei piani... guardati dall'uomo con la maschera... è uno spettro giunto per tormentarci, per colpire il mio disegno di dominio... usa tutte le tue armi, tutti i tuoi trucchi ma distruggilo, o lui distruggerà i miei piani... ed allora tu sarai punita come neanche immagini...” ridendo sadico.




"Mia moglie è sempre indaffarata.” Disse il vecchio ad Altea. “Questo castello richiede mille accortezze, soprattutto ora che il ritorno del padrone è vicino.” Annuì. “Sbagliato posto? In che senso, madama?” Perplesso. “Questa è la casa del mio padrone e se volete incontrarlo qui dovete giungere.”



Non vi era nell'aria nessun suono umano, nemmeno quello di un passo, poiché ciò che udivano ora Gwen ed Elv non sembrava essere frutto di una qualche attività dell'uomo.
Forse era il vento, magari qualche vecchia costruzione che scricchiolava.
Ad un tratto si udì dal fondo della stradina buia una sorta di ticchettio, come il rumore di una catena o qualche insegna che cigolava nella notte.
All'improvviso si udì l'abbaiare lontano di un cantano e poi la risposta ancora più lontana di un altro cane che guaiva.
Poi di nuovo silenzio, fatta eccezione per quel ticchettio ora più vicino.
Un attimo dopo i due vampiri videro una sagoma che veniva verso di loro dal fondo buio della stradina.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso