Annuii seria e mi sedetti in quella panchina traballante e lui si fece avanti raccontandomi tutto...ebbi un fremito, forse il suo antenato era l' amante della Rosa Nera e deglutii.."Forse voi assomigliate al vostro antenato" ed io sapevo era così, quante volte l' avevo visto e lui mi aveva pure posseduta..i suoi occhi azzurri e i capelli bruni e lunghi come i suoi.
Era vicino, troppo vicino al mio volto, il medaglione vibrava e bruciava ma stavolta per qualcuno di tangibile, la mia bocca era terribilmente vicina alla sua ma ebbi un tremito di paura e bisbigliai appena.."E voi, sfidereste tutti...pure un uomo orrendo e geloso che mi hanno costretto a sposare, che mi ha rinchiusa nelle segrete, mi ha picchiata e mi sta braccando come fa con gli animali...mi salvereste da lui se foste innamorato di me?" parlavo per bocca mia o della Dama Nera ma sapevo che quel respiro caldo e il suo volto vicino a me mi turbava come non mai.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 17-05-2018 alle ore 17.11.17.
|