Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2018, 17.26.36   #1699
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il barone rispose a quelle parole di Dacey con uno sguardo intenso e profondo.
Il nero dei suoi occhi raggiunse l'ambra di quelli di lei, come il mare che ingoia il fiume, come le onde sovrastano gli scogli, come le valanghe sommergono intere vallate.
In quello lo sguardo le infinite ed ardenti immagini di quella notte proibita appena trascorsa ripercorsero la mente di Dacey e non solo.
Anche tutto il suo corpo, lasciando lenti brividi lungo la sua pelle.
“Lo so...” disse pianissimo lui “... sei solo mia... da sempre... e lo sarai per sempre...”
Un rullo di tamburi interruppe quel momento.
Poi un lungo istante di silenzio.
Uno squillo di tromba.
La sentenza era stata eseguita.
Reddas era morto e Minsk era salvo.

Quelle parole di Altea, i suoi occhi verdi, il volto bianco, i lunghi capelli chiari.
Il tono della sua voce, basso e morbido come una carezza, il suo profumo e la vicinanza a quel cavaliere dagli occhi azzurri.
Lui la guardò.
Guardò i suoi occhi, le sue labbra, per un istante persino la bella scollatura.
“Io...” disse vicinissimo a lei e con gli occhi caldi e di un chiarore profondo.
“Padrone!” Arrivando all'improvviso il custode. “Avrete un pranzo davvero succulento!” Ridendo. “Mia moglie ha tirato fuori il suo vecchio ricettario e per voi sta preparando un piatto buono come pochi!” Annuendo soddisfatto.

Gwen chiamò Nikolaj, ma il vampiro non rispose.
“Sarà salito ai piani di sopra per cercare...” disse Elv “... vieni, cerchiamo noi di capire cosa nasconde questo muro... poi avvertiremo Nikolaj...” cominciando a picchiare forte sulle pietre che subito di sgretolarono, mostrando un cunicolo scavato nel terreno.
“Trovato!” Esclamò Elv.