La sua mano prese la mia mano, così esile e bianca ma che sapeva pure destreggiarsi bene con Volpe Ambrata e sorrisi con impeto.."Certo che voglio...a una condizione..che voi mi diate del tu.." e mi alzai lasciando la sua mano ma non per andarmene ma per avvicinarmi a lui e soavemente mi posi sulle sue ginocchia, il mio corpo aderente al suo.."Allora, dovrai pure combattere per Chanty o qui non potrai rimanere, il Maresciallo, che è pure braccio destro del Barone, ti farebbe fuori all' istante...quindi dovrai macchiarti o di una o due morti..io credo in te, come nel valore dei nobili e cattolici Altavilla" e lo baciai con passione "Io appartengo a te e non a quel Fulminaccio Casale che mi hanno obbligata a sposare" continuando quel bacio di sospiri.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|