Discussione: Il Cavaliere Bianco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-05-2018, 16.57.46   #123
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Le tre ragazze era chiuse in gattabuia, in quelle prigioni umide e maleodoranti, con voci, risate tutte intorno a loro.
“Ehi, voi...” disse ad un tratto una voce dopo che Gwen aveva parlato “... siete ragazze, vero?” Proveniva dalla cella a fianco, dall'altra parte del muro.

“Subito, mia signora.” Disse con un profondo inchino il saltimbanco a Dacey. “Abbiate dunque la compiacenza di seguirmi.” Porgendole il braccio.
Imboccarono così un vicoletto, mentre il cielo si faceva grigio e gonfio di pioggia.
I due giovani raggiunsero così il retro di una locanda, da cui provenivano diversi odori.
“A breve sarete servita.” Ancora il saltimbanco, per poi voltarsi verso una finestrella semichiusa. “Ehi, Ergolino!” Chiamò.
Un attimo dopo un uomo smilzo e con un lungo grembiule unto si affacciò.
“Chi è?” Chiese seccato.
“Non si riconoscono gli amici?” Il saltimbanco.
“Ehi, Gobbo!” Ridendo l'altro. “Qual buon vento, vecchio mio?”
“Ho qui una nobile principessa alquanto affamata.” Il saltimbanco indicando Dacey.
“Accomodatevi allora!” L'uomo alla finestrella mostrando due casse contro il muro. “Vi servirò subito! Il tempo di farla in barba al padrone!”

Il visir guardò Ismael.
“Beh, di certo non sarebbe semplice, altezza...” disse poi ad Altea.
“Ma forse sua maestà ha ragione.” Ismael. “Forse il solo modo di sapere come stanno le cose e mettere Serenica al sicuro è recarsi ad Afragolopolis ed incontrare il re.” Annuendo. “Si, credo che questo viaggio sia la solo possibilità...” fissando Altea.

Nyoko raggiunse la sala del trono, trovando Argent, alcuni dragoni di guardia, Butron e Sairon.
Guardarono la ragazza sgomenti.
“Tu...” disse Argent già sul piede di guerra “... chi sei? Come sei giunta qui? Non sai che ora dovrai morire!”